PROPRIETÀ SALUTARI

Caffè verde sicuro

Un buon integratore per il dimagrimento dovrebbe ragionevolmente ridurre il peso e prendersi cura del benessere generale. L'integratore al caffè verde, in più è testato, è un prodotto naturale, è ideale per il tuo organismo e stimola il processo di dimagrimento.

Il Caffè Verde non è nient'altro che una bevanda di chicchi di caffè verde di cui i Polacchi consumano in media una quantità di 110 litri ogni anno. La differenza sta nel fatto che i chicchi di caffè verde non vengono tostati. Il processo di tostatura, infatti, aggiunge aroma, ma riduce anche la quantità delle sostanze più preziose, per esempio l'acido clorogenico, che ha proprietà dimagranti e salutari.

Aiuta a ridurre il tessuto adiposo del 15-30%

Secondo gli scienziati giapponesi la miscelazione di acido clorogenico con la caffeina riduce visibilmente il livello di assorbimento di il glucosio dal cibo e diminuisce le probabilità di immagazzinare il glucosio assorbito come grasso . Per questa scoperta medica il caffè verde viene considerato come uno dei prodotti dimagranti più efficaci - il primo ad annunciare questa notizia è stato il Dottor. Joe Vinson, chimico presso l'Università di Scranton in Pennsylvania. Gli scienziati suggeriscono fortemente che l'uso sistemico di caffè verde può ridurre la quantità di tessuto adiposo del 15-30%.

Agisce contro lo sviluppo di forme tumorali ed il processo di invecchiamento del corpo

I chicchi di caffè verde includono molto acido clorogenico (ACG), che è un polifenolo naturale con forti proprietà antiossidanti. Agisce contro lo sviluppo di forme tumorali e di invecchiamento del corpo. Il caffè verde ha proprietà antiossidanti tre volte superiori rispetto al tè verde.

Agisce contro i batteri ed i funghi

L'acido clorogenico riduce l'assorbimento degli zuccheri nel tratto gastrointestinale. Grazie a questo un organismo può utilizzare le sostanze immagazzinate più attivamente. Inoltre, aumenta la sensibilità dei neuroni per insulina. Ha proprietà contro i batteri, i virus ed i funghi.

Agisce contro l'infiammazione, il colagogo e l'arteriosclerosi.

L'integratore contiene anche l'acido caffeico. Agisce contro l'infiammazione, il colagogo e l'arteriosclerosi. Inoltre, allo stesso tempo è un antiossidante. L'utilizzo di caffè verde riduce il rischio di soffrire di diabete di tipo II, influisce positivamente sul funzionamento dei reni, evita che i maschi soffrano di calcoli biliari e velocizza il metabolismo. Inoltre influenza positivamente i processi mentali, la memoria e la capacità di concentrazione.

I risultati dell'utilizzo delle CAFFE VERDE

Annabella da Valpiana

Ho iniziato quando pesavo 94 kg (sono alta 174 cm). Ora peso 72-74 Kg. Non voglio dire di essere dimagrita in un mese ... Ci è voluto un po' più di un anno. La differenza è straordinaria! Uso il Caffè Verde regolarmente ed ho smesso di usare lo zucchero con il tè ed il caffè. Mangio normalmente + cene ridotte, uso più prodotti proteici e faccio SPORT! Ho iniziato a correre 2 km ogni giorno. Combatti per la tua salute e per il tuo aspetto, perché vale la pena farlo. Il mio obiettivo è di 62 kg, quindi continuiamo a lottare!!! ULTERIORI RISULTATI

OPINIONI RECENTI

Raccomando il Caffè Verde, più una dieta ed esercizi supplementari. Queste non sono pillole magiche che funzionano dopo aver mangiato 4 ciambelle, bevuto una cola e poi ancora le patatine fritte. Quando ci si limita nel mangiare questo prodotto è utile, ma la maggior parte del lavoro lo devi fare tu. Io mi innervosisco quando leggo di uno che prende gli integratori e non riesce a perdere peso. Se vuoi perdere peso mangiando roba come questa invece di introdurre modifiche alla dieta, bene, i miei complimenti per la furbizia
Grazia8405 September 2014
Ho acquistato questo integrare con il caffè verde e mi piace. Ora, sto perdendo peso senza stress, senza fretta, lentamente e gli effetti sono migliori. Ho sofferto così tante volte dell'effetto yo-yo che, davvero, non ho voglia di sperimentarlo un'altra volta. Ciò che conta è dimagrire senza effetto yo-yo. Questo è quello che conta per me.
IdaTrentJan 13, 2014
ULTERIORI OPINIONI